top of page

Massaggi e prezzi

Massaggi

Massaggio classico parziale:

25 minuti | 35 Euro

Massaggio classico corpo completo:

50 minuti | 63 Euro

Massaggio Vital: (schiena e riflessologia plantare)

50 minuti | 63 Euro

Massaggio sportivo: (Art of care)

50 minuti  | 65 Euro

Riflessologia plantare:

25 minuti | 37 Euro

Bendaggio gambe:

50 minuti | 65 Euro

Specials 

Indian Flow corpo completo Ayurveda:

50 minuti | 65 Euro

Massaggio con le campane tibetane:

50 minuti | 50 Euro

Legs-CELrefresh: 

50 minuti  | 68 Euro

Straight Back: 

50 minuti  | 65 Euro

Sit-Up Stomachfit:

50 minuti  | 65 Euro

Physiotherapie

Massaggio classico completo:

Questo massaggio rilassante eseguito su tutto il corpo riattiva la circolazione e produce un effetto armonizzante. Favorisce la vitalità e incrementa il vostro benessere generale, in modo visibile.

 

Massaggio classico parziale:

Un massaggio rilassante che scioglie zone singole del corpo sbloccando le tensioni muscolari. I muscoli si rilassano e lo stress è solo un lontano ricordo.

 

Indian Flow corpo completo Ayurveda:

Questo messaggio rilassante fa parte della medicina tradizionale indiana. Il termine Ayurveda proviene dal sanscrito e tradotto letteralmente significa “lunga vita” e “conoscenza eterna”. La particolarità di questo massaggio rilassante consiste nell’impiego di abbondante olio profumato caldo mescolato a estratti vegetali. L’olio cura la pelle ed è assimilato dai tessuti in profondità, dove produce effetti nutrienti ed equilibranti. Le scorie sono eliminate in modo naturale, il flusso energetico del corpo si riattiva e si prova una distensione profonda. Questo massaggio rilassante è ideale per le persone particolarmente stressate.

 

Riflessologia plantare:

Questo massaggio allevia i dolori, favorisce la circolazione e riattiva le difese immunitarie.

 

Massaggio Vital:

Il Massaggio Vital è un massaggio particolare che contiene un massaggio alla schiena e la riflessologia plantare. Non è solo rilassante e piacevole ma aiuta anche a sciogliere le contratture e diminuisce anche i dolori, per esempio il mal di testa. Favorisce la postura che proviene molto spesso dal lavoro. In più viene attivato o calmato il sistema organico con la stimolazione dei punti riflessologici del piede.

 

Massaggio sportivo – ART OF CARE:

Questo massaggio rilassante si addice ai muscoli affaticati ed è particolarmente benefico dopo un’escursione in montagna e dopo aver praticato dello sport. Grazie a diverse tecniche di massaggio, allungamento e coppettazione, la muscolatura si distende e le tensioni si annullano. Il balsamo dall’effetto termico e l’olio alle erbe alpine contribuiscono alla rigenerazione dei muscoli.

 

Massaggio con le campane tibetane:

Questo massaggio rilassante prevede che restiate vestiti, basta stendersi. Si posizionano diverse campane tibetane in vari punti del corpo, infine si passa a suonarle. Le leggere vibrazioni prodotte e i toni delle campane pervadono corpo, spirito e anima e raggiungono ogni cellula. Il relax è assicurato.

 

STRAIGHT BACK – Trattamento (schiena):

La schiena sollecitata è oggetto di un massaggio rilassante intensivo con una combinazione di tecniche antiche di massaggio. L’ausilio di un rullo caldo e la coppettazione con un olio speciale alle erbe, permette di rigenerare la muscolatura, sciogliere le contratture, rilassare la schiena e riequilibrare vertebre. Il balsamo speciale per la schiena completa il trattamento. Il finale perfetto viene fatto con le campane tibetane, che sostengono il trattamento e permettono al corpo ad espandersi

 

LEGS CELrefresh – Trattamento  (gambe): 

Il nostro trattamento gambe non è affatto solo per la donna. Con un massaggio specifico per il tessuto viene attivato la circolazione e rassoda la pelle nello stesso momento. Il peeling al caffè penetra e prepara la pelle per il massaggio e per il passaggio con le ventose. Alla fine viene applicato un impacco alle alghe. Dopo questo trattamento si sente più rilassato, leggero e tonico.

 

SIT-UP Stomachfit:

Questo trattamento è specifico per la parte della pancia/addome. Lavora tanto sull’attività dell’intestino, soprattutto chi soffre di disturbi di digestione, flatulenza, stitichezza, tessuto addominale debole e smagliature. Per l’attivazione del sistema linfatico e la stimolazione con le pietre di rocca si ha un effetto disintossicante e purificante. Una combinazione di oli essenziali e un idrolato di ginepro sblocca problemi intestinali. Un altro vantaggio del trattamento è la coppettazione e il massaggio che tonifica la pelle e i muscoli della pancia. La crema alle alghe che si applica sulla pancia favorisce la cura della pelle.La parte finale e nel contempo la parte più rilassante è la stimolazione con le campane tibetane.

 

Bendaggio gambe:

Se ha le gambe pesanti dopo una camminata lunga, fa bene a scegliere questo trattamento. Con un massaggio specifico alle gambe con olio alle erbe selvatiche attiviamo il metabolismo e rinforziamo la muscolatura. L’impacco al fango arricchito con olii essenziali e sali del mare morto, rinfresca la pelle e attiva la circolazione, le bende aiutano a sgonfiare e servono ad asportare ritensioni idriche. Questo trattamento è adatto anche per gonfiore, gambe dolorose e fredde.

bottom of page